Quali sono i Migliori Preservativi Ritardanti?

Pubblicato: 03/08/2015 17:04:55
Categoria: Coppia e Sessualità

In quest’articolo vi vogliamo parlare dei preservativi ritardanti, ideali per coloro che soffrono di eiaculazione precoce. Si tratta infatti di speciali profilattici che contengono al loro interno diverse sostanze anestetizzanti, che servono a prolungare il rapporto con il proprio partner.

Alla domanda se questi preservativi ritardanti funzionano davvero, la risposta è affermativa, anche se c’è da chiarire che il risultato è soggettivo e dipende comunque da diversi fattori; stress e pressione psicologica ovviamente sono quelli più determinanti.

Una cosa è comunque certa, utilizzando i preservativi ritardanti migliori, l’eiaculazione si riesce a controllare meglio ed è quindi altamente probabile che la durata del rapporto sessuale si allunghi.

A questo punto sicuramente vi chiederete qual'è il miglior preservativo ritardante in vendita e quali siano le sue caratteristiche. Senza troppi giri di parole vi dico subito che le due le marche di preservativi ritardanti più famose e commercializzate al mondo sono Durex e Control.

Preservativi Ritardanti

Innanzitutto il miglior preservativo ritardante deve non solo consentire di posticipare l’orgasmo, ma anche fornire qualità e affidabilità in termini di protezione e gradimento da parte del vostro partner.

Al momento i preservativi ritardanti rappresentano il rimedio più facile e veloce contro l'eiaculazione precoce e sono quindi adatti per coloro che non intendono assumere farmaci oppure utilizzare gel, spray o creme.

Il segreto è tutto racchiuso in una sostanza appositamente studiata (e testata), che garantisce ottimi risultati grazie ad una leggerissima, ma efficace, azione anestetizzante locale, che rende meno sensibile il pene e di conseguenza fa durare molto più a lungo rispetto ad un preservativo di tipo standard.

L’elemento chimico in oggetto è la benzocaina, che in dosi bassissime (circa il 5%), consente di ottenere il risultato.

A questo punto, come accennato nell'introduzione, mettiamo a confronto le due note marche di preservativi ritardanti ovvero Durex e Control, analizzando in modo dettagliato le caratteristiche, la forma e struttura.

Preservativi ritardanti Durex

Tra tutti i preservativi prodotti dalla Durex, i Performa sono il miglior prodotto contro l'eiaculazione precoce. Questi contengono la suddetta benzocaina e si presentano come un tipo di preservativo standard, quindi realizzato in puro latice anallergico, sottile, trasparente e con una piccola goccia di crema bianca nell'estremità interna, in modo da poter anestetizzare la punta del pene al contatto. 

Preservativi Durex

Preservativi ritardanti Control

Per quanto riguarda il brand Control, il modello di preservativo ritardante equivalente al Durex Performa è il Control Non Stop.

La forma particolare dei preservativi ritardanti Control Non Stop consente una grande adattabilità, rendendo il vostro rapporto molto più intenso, durevole e piacevole. Sono realizzati in puro lattice di gomma naturale, molto sottile, liscio e anatomico, con lati non paralleli e serbatoio. 

Preservativi Control Ritardanti

Insomma avete "quasi" l'imbarazzo della scelta. Avete già deciso quale acquistare? :)

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)