Tattoo Defender Kit Cura e Mantenimento del Tatuaggio - 3 Prodotti

Tattoo Defender Kit Cura e Mantenimento del Tatuaggio - 3 Tubetti Vedi a schermo intero
Tattoo Defender Kit Cura e Mantenimento del Tatuaggio - 3 Tubetti
Kit di 3 prodotti per la cura e mantenimento del tatuaggio così composto: Soothe & Clean (flacone 500ml); After Ink Nature (tubetto 50ml); Ink Revitalizer (tubetto 100ml).

Maggiori dettagli

spedizione gratis prodotto

52,50 €

TATTOO DEFENDER KIT CURA E MANTENIMENTO
SOOTHE&CLEAN - AFTER INK NATURE - INK REVITALIZER

Tatoo defender kit mantenimento

Kit Tattoo Defender composto da 3 prodotti:

- Soothe&Clean detergente lenitivo (flacone 500ml). Grazie all'utilizzo di principi attivi di origine vegetale tra i quali Calendula, Camomilla, Rabdosia Rubescens, Siegesbekia Orientalis, Pantenolo e Acido ialuronico, ha proprietà lenitive, detergenti, idratanti e antibatteriche che aiutano ad accelerare il processo di guarigione e garantiscono un'elevata igiene.
-
After Ink Nature crema lenitiva con Burro di Karitè (tubetto 50ml). Riesce a creare una barriera protettiva contro potenziali aggressioni esterne, inoltre ha proprietà lenitive e idratanti che aiutano ad accelerare il processo di guarigione.
-
Ink Revitalizer crema rivitalizzante per tatuaggi (tubetto 100ml). Grazie all'aggiunta di Chromocare™, vitamina E e acido ialuronico, riesce a ridare lucentezza alle opere d'arte tatuate sul vostro corpo e le mantiene così, anche con il passare del tempo.

Questo pack unisce tre dei migliori prodotti della linea Tattoo Defender, e si rivolge a tutti coloro che stanno per farsi un nuovo tatuaggio e desiderano averne la massima cura sin dalle prime fasi, garantendogli le migliori condizioni igieniche e un ottimale e rapido processo di guarigione, per poi mantenerlo intatto nella sua bellezza per tutta la vita, evitando che i tratti perdano di definizione e i colori sbiadiscano.

Vi ricordiamo di fare un uso solo esterno di tutte le creme Tattoo Defender e di sospendere l'applicazione nei casi di ipersensibilità.

L'azienda italiana Tattoo Defender fa uso di materie prime di alta qualità, comprendente acqua demineralizzata e osmotizzata. Tutti i prodotti nascono dalla collaborazione tra dermatologi, studi professionisti di tatuatori e laboratori cosmetici. L'ideazione e la produzione è interamente fatta in Italia, rispettando la certificazione ISO 9001-9002 con tutti gli standard qualitativi dei prodotti cosmetici di alta qualità. Inoltre ci teniamo a segnalare che tutti i prodotti sono certificati Peta, cioè completamente cruelty free e non testati su animali.

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Tattoo Defender Kit Cura e Mantenimento del Tatuaggio - 3 Prodotti

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente